mail


..:: ARCHIVIO ARTICOLI & VARIE ::..


HOME PAGE
HOME PAGE
CATEGORIE
CATEGORIE
FORUM
ENTRA NEL FORUM
FILMATI
FILMATI


Io ti voglio conoscere ora clicca qui





FOR ENGLISH VERSION PLEASE CLICK HERE



..: FANTASMI ::..


fantasmi

Ho sentito parlare molto di fantasmi su innumerevoli siti web. Tutti quanti danno numerose spiegazioni in merito tuttavia nessuno parla delle proprie esperienze personali. Vi racconto la mia e vi dico anche che cosa ho scoperto in merito. Da piccolo sentivo la storia di mia zia che da ragazza se ne stava un bel giorno in camera sua tranquilla a leggere un libro. All'improvviso si accorse che qualcosa si muoveva sul muro vicino alla porta della camera. Quando distolse lo sguardo dal libro fece un urlo soffocato poichè ciò che vide le fece quasi prendere un colpo. Mi disse che una testa usciva dalla parete e che la guardava insistentemente. Era un signore stile inglese con una bombetta in testa. Poi come se nulla fosse dopo qualche istante se ne rientrò nel muro per poi sparire nel nulla. Mia zia ha cercato invano per tutta la casa ma nulla! Saparito chissà dove...
Per non parlare di mia madre che, nemmeno a dirlo, qualche anno prima aveva visto in piena notte uscire una mano dal letto e giura che sicuramente si è sentita toccare.
E ora arriviamo alla mia storia.. Un bel giorno torno dal lavoro che erano all'incirca le 18.00. Arrivo nella mia camera da letto premettendo che tutte le luci di casa erano spente... L'unica luce arrivava dalla mia stanza ed era quella dell'acquario. Mi avvicino a quest'ultimo per dare da mangiare ai pesci quando dietro di me sento come se ci fosse qualcuno. Mi giro di scatto e vedo una ragazzina di circa 12-13 anni in piedi a 2 metri circa! Rimango stupito e gli domando chi sei?
Lei mi guarda, mi fa un sorriso e poi inizia a diventare trasparente fino a svanire!! Per un attimo ho pensato di essere pazzo o che stavo sognando poi ad un tratto ho realizzato che tutto era successo davvero... Proprio dove stava lei di fronte vi era il mio letto e su di esso avevo da poco posato il giubotto. Vidi che non c'era più ed iniziai a cercarlo ovunque finchè non mi accorsi che era stato scaraventato in un angolo della stanza!
Ma sentite questa invece... un giorno stavamo parlando con mio zio ed alcuni suoi amici del più e del meno quando ad un tratto abbiamo iniziato a parlare di storie di fantasmi. Uno di loro ci racconta che una sera stava tornando a casa quando ad un tratto si accorge che qualcosa non và... nella città tutto sembra essere spento le case avevano tutte le tapparelle chiuse e il clima sembra surreale. Questo ragazzo disse che non aveva mai sentito un silenzio così profondo in tutta la sua vita quasi stesse in un'altra dimensione. Poi ad un tratto incontrò un uomo sul proprio cammino con abiti assai insoliti. L'uomo sembrava vestito da nobile del 1600 circa con un italiano assai vetusto e formale chiese l'ora all'amico di mio zio. Quindi l'uomo seicentesco salutò e se ne andò via... Il ragazzo allora vista la stranezza si girò di scatto e vide che l'uomo era sparito nel nulla!!! Proprio così! quello strano individuo si era volatilizzato! Giurò che la via era molto stretta e che non vi erano macchine parcheggiate o rientranze dove nascondersi... Cosa si nasconde dietro a questi strani eventi? Al momento stiamo indagando e facendo ricerche in merito attraverso la scienza e le sacre antiche scritture o testi antichi e abbiamo scoperto che in tutte le culture passate e moderne si sono verificati episodi simili. La nostra teoria, formulata in esclusiva da Soul One, si basa sul fatto che se esiste l'anima una volta che una persona muore diviene pure energia esoterica. Praticamente si viene automaticamente traslati su un mondo che potrebbe essere il pari dell'altra facciata del foglio. Pertanto può verificarsi che la nostra dimensione si possa, in alcuni casi, fondere con quella astrale in punti dello spazio non prevedibili. Se anche tu hai voglia di commentare questo articolo, vuoi dire la tua o hai del materiale da inviarci in merito contattaci al più presto.

-Shindai-





Privacy Policy : Dati acquisiti da strumenti google di ricerca statistica, google adsense e ad word. Proprietario: Alessandro Leone - email: geom-leone@tiscali.it